Georgia festeggia il giorno dell'Indipendenza!

Georgia oggi celebra una delle vacanze più importanti del paese e TravelPapa augura a tutti i suoi cittadini il Giorno dell'Indipendenza Felice!
E se qualcuno sta progettando di visitare questo meraviglioso Paese presto o già sta godendo l'atmosfera incredibilmente ospitale della Georgia e delle sue città accoglienti, TravelPapa ha scelto pochissimi tour ed escursioni più interessanti nelle principali visite turistiche del paese per rendere il vostro soggiorno in Georgia ancora meglio. Controlli e scegli la cosa più adatta per te:

Nel caso in cui sia la tua prima volta nella capitale georgiana (e anche se non lo è), questo tour sarà una scelta perfetta per visitare tutte le principali attrazioni turistiche di Tbilisi in soli 6 ore. Il giro turistico in miniatura intorno alla città comprende visite di popolari attrazioni turistiche locali, come l'accogliente Città Vecchia con le sue graziose strade, Rustaveli Avenue, frequentando il Museo Etnografico, la Cattedrale di Sameba e molte altre cose.
Georgia
(Foto della guida privata di TravelPapa Malkhazi Spanderashvili )

Il tour di Kazbegi inizia alle nove del mattino e ti porta attraverso il percorso che corre lungo la Strada Militare Georgiana. Visita il ponte di osservazione dell'amicizia dei popoli, percorrete le viste più pittoresche della natura georgiana, scoprite i paesaggi mozzafiato e desiderate soggiornare nel famoso villaggio sciistico di Gudauri.
Georgia
(Foto della guida privata di TravelPapa Kote Minasashvili )

Nel caso in cui tu abbia già camminato per tutte le strade principali di Tbilisi e ho trovato gli angoli più nascosti della capitale, ti piacerebbe questo giro di 3 giorni, che comprende il trasporto intorno alle principali visite della natura della Georgia, la tua sistemazione con i pasti Inclusi i servizi di una guida turistica privata professionale. Viaggiate in giro per la Georgia per vedere il famoso Tempio di Santa Trinità a Gergeti, il pittoresco serbatoio Zhinvali, il passaggio di Datvidzvari e molte altre cose che renderanno il vostro viaggio in tutto il paese uno dei più indimenticabili - basta chiedere!
Georgia
(Foto della guida privata di TravelPapa Kote Minasashvili)


Interessato? Celebri la Giornata dell'Indipendenza della Georgia trovando le gite e le escursioni più interessanti in Georgia , e nel caso in cui tu stia iniziando a mettere le tue borse per la tua prossima visita, scopri le tariffe aeree più convenienti in Georgia e Tbilisi su www.travelpapa.com !



Condividi nel social network
Facebook Google cinguettio

This text was translated with Google translate, read the original text here


Author: Anastasia Ciolac

Source: TravelPapa.com


More News:


My Trip

My Password Reset

To reset your password, please enter your email address below. An email containing further instructions will be immediately sent to the email address associated with your account.

To top